Ambienti edificati nel XVII secolo, ti accoglieranno tra geometrie assolute dove la forza discreta della pietra naturale diventa la tela su cui dipingere le emozioni di momenti eterni e indelebili
Luoghi adattabili nel tempo e nello spazio secondo lo stile che vorrai dare alla tua festa. Ogni momento sarà intimo, caldo e resterà vivido nei cuori dei tuoi cari.
intimo. arioso. intrigante
Un continuo gioco di pieni e di vuoti, gli sguardi che attraversano gli archi seguendo linee sinuoso che incuriosiscono, affascinano e rendono dinamico ogni momento e punto di vista.
continuità tra spazi e ambienti
Ampi spazi verdi, la corte con i suoi archi. Le vetrate attraverso cui lasciar correre lo sguardo. Questo e ancora altro abbraccia le sale del Monastero.
complice è la notte
Luci che accarezzano i grandi giardini, il cielo stellato, percorsi tra piante aromatiche, fiori, alberi maestosi. Dipinto da mille colori e profumi, inebria i sensi di chiunque lo attraversi. Anche di notte.
E quindi uscimmo a riveder le stelle
Passeggiare, chiacchierare, vivere la tua festa sotto un manto luminoso che renderà onirica l’esperienza e ti farà viaggiare e vivere in un luogo fatto di magia che si fa realtà.